mercoledì 8 febbraio 2012

GREEN TOUR FCI UMBRIA


Nasce il brevetto GREEN TOUR FCI UMBRIA

Sei le prove che attendono i bikers di tutto il centro Italia.
Si parte da Orvieto il 19 febbraio con l' Orvieto Wine Marathon, il 25 marzo la Gf Antica Carsule, 06 maggio gara nazionale a Gualdo Tadino, il 10 giugno gf Monte Cucco, 19 agosto GF del Chiascio a Pianello, 30 settembre si chiude con Petrignano.
Il brevetto Green Tour nasce con l' intento di premiare la partecipazione di coloro che porteranno a termine tutte le prove, non ci sarà alcuna classifica, non è previsto l' abbonamento.
Per ricevere il brevetto, si deve solamente partecipare alle prove a prescindere da quale percorso viene effettuato(corto/lungo), la premiazione viene effettuata al termine dell' ultima prova.
Le tappe del Green Tour sono state individuate in base ai consensi ricevuti lo scorso anno, ma a partire dalle successive edizioni, sarete voi bikers a scegliere le prove, infatti al termine di ogni prova i giudici chiameranno a campione 10 atleti che compileranno un coupon di valutazione dell' evento.
In base ai sei miglior punteggi ottenuti, si formerà il nuovo Green Tour.
La valutazione, per quest' anno, viene effettuata su tutte le gare dell' Umbria Marathon e Umbria Challenge.
Questo sistema è un ottimo incentivo per spronare gli organizzatori a fare il loro meglio e chi partecipa sceglierà chi secondo loro deve far parte del brevetto.

Nessun commento:

Posta un commento