venerdì 24 gennaio 2014

UMBRIA MARATHON PISSEI 2014






Comunicato stampa n. 2-2014


PISSEI E KEFORMA SPOSANO L’UMBRIA MARATHON

 
I due grandi marchi legati allo sport saranno partner del prestigioso circuito MTB umbro
L’Umbria Marathon, dopo aver mantenuto invariati il costo dell’abbonamento e il montepremi
finale rispetto alla passata stagione, non smette di riservare sorprese ai propri partecipanti. Per il
2014 si annunciano due collaborazioni con aziende di grande blasone: Pissei e KeForma.
Pissei sarà il main sponsor dell’Umbria Marathon, fornirà le maglie dei leader e ci sarà grande presenza e partecipazione della casa toscana di abbigliamento sportivo a tutti gli appuntamenti del circuito e alla premiazione finale. Ogni atleta potrà toccare con mano e vedere le ultime creazioni Pissei con materiale tecnico specifico per la bici ed in particolare per la MTB, come il nuovo fondello realizzato in collaborazione e su indicazioni di Miguel Martinez, il pluridecorato campione in forza alla FRM di Mirko Pirazzoli.
E se Pissei vestirà i leader del 2014, KeForma aiuterà gli atleti che parteciperanno alla caccia di stelle a conquistare le maglie leader. Infatti KeForma è una delle maggiori aziende di produzione di integratori per lo sport, che vanno dalla preparazione, alla gara al recupero. L’atleta può spaziare da prodotti energetici, vitamine, aminoacidi, barrette, prodotti dimagranti, proteici a secondo delle proprie esigenze. L’azienda sanmarinese ha un proprio laboratorio nel quale elabora i giusti bilanciamenti per prodotti efficaci allo scopo. Ogni biker dell’Umbria Marathon troverà nel proprio
pacco gara un gadget tecnico ed una scheda informativa KeForma.
L’Umbria Marathon, insomma, si è legata a due grandi aziende dello sport per questo 2014. Non resta che iniziare questa nuova avventura.

Nessun commento:

Posta un commento