mercoledì 25 giugno 2014

MARTANI SUPERBIKE 2014



 LA MARTANI SI ARRICCHISCE ANCORA GRAZIE A CROCERA PASSIONE CICLISMO

Partire in crociera con la propria bicicletta si può con la CROCERA PASSIONE CICLISMO
Il 29 giugno alla Martani Superbike l’estrazione di un fortunato vincitore
Viaggiare per il mare e scoprire i porti più belli del Mediterraneo in sella alla propria bicicletta è possibile. Torna infatti la seconda edizione della Crociera Passione Ciclismo dal 1 all’8 novembre 2014 dopo la prima fortunatissima edizione;  ed anche per quest’anno un fortunato ciclista partecipante alla Martani Superbike del 29 giugno potrà far parte di questo viaggio grazie all’estrazione di un assegno regalo fra tutti i ciclisti partecipanti alla gara indetta dall’Associazione Cicloturistica di Massa Martana. 
A premiare il fortunato vincitore dell’assegno regalo sarà un esponente della Celeste Pro Cycling; squadra ciclistica professionista che parteciperà alla Martani Superbike e che tornerà in sella a bordo della MSC Musica per la Crociera Passione Ciclismo; i ciclisti accompagneranno infatti i gruppi nelle escursioni come bike leader alla scoperta dei porti del Mediterraneo.
Come già detto, infatti, la Crociera Passione Ciclismo sarà a bordo della MSC Musica, che vanta una qualità a cinque stelle, dall’1 al 8 novembre 2014 con partenza da Civitavecchia e Genova. Ogni giorno la nave attraccherà in porto e si potrà usufruire di escursioni gratuite a Palermo, Tunisi, Palma di Maiorca, Valencia, Marsiglia e Genova. Infatti, la crociera permetterà non solo di visitare dei luoghi bellissimi e diversi tra loro, ma anche di portare a bordo della nave la propria bicicletta per affrontare divertenti escursioni nei dintorni delle città di approdo della nave.
Il segreto del successo di questa iniziativa risiede nel poter vivere la passione delle due ruote in compagnia di amici e parenti; ovvero la possibilità di passare una splendida crociera e allo stesso tempo avere l’occasione di visitare alcune delle più belle località del Mediterraneo su due ruote tassellate.
Un esperto gruppo di bike leader della Celeste Pro Cycling guiderà i passeggeri in due differenti percorsi adatti alle proprie esigenze e possibilità, tutti assistiti da carro scopa e ambulanze. E per gli accompagnatori che non pedalano? Inoltre, si avrà l’occasione di poter partecipare a workshop gratuiti a bordo, tenuti da professionisti nel settore del ciclismo su alimentazione, preparazione atletica, fisioterapia, grazie ai quali si potrà vivere la propria passione con sicurezza e consapevolezza .
“Un grande marchio di garanzia nell’ambito delle crociere come quello di MSC, l’esperienza e la professionalità della Celeste Pro Cycling e l’organizzazione di settore di NoiCrociere sono il miglior biglietto da visita per scegliere un vacanza dove vivere la propria passione in compagnia di amici e parenti… soprattutto quando è possibile vincerla divertendosi a correre la Martani Superbike”, spiega lo staff.



Nessun commento:

Posta un commento