sabato 23 febbraio 2013

COMUNICATO STAMPA OWM NR. 10

Oggetto: Orvieto Wine Marathon - 1ª Prova Inkospor Umbria Marathon MTB 2013.
OWM: GARA RINVIATA AL 3 MARZO CAUSA MALTEMPO
Il tempo fa le bizze in quel di Orvieto e l’allerta maltempo ha indotto la Orvieto Wine Crew a rinviare di una settimana la Orvieto Wine Marathon.
La gara, inizialmente in programma domani, si correrà dunque domenica 3 marzo ed inaugurerà l’edizione 2013 del circuito Inkospor Umbria Marathon MTB.
La data del 3 marzo è stata individuata dietro indicazione dei tanti biker che numerosi in queste ore hanno detto la loro sui social network.
Per tutti coloro che si sono già iscritti ma non potranno essere presenti il 3 marzo è garantito il rimborso della quota versata. È sufficiente una segnalazione all’indirizzo e-mail orvietowinemarathon@alice.it.
SOCIAL OWM
Rimani in contatto con la OWM per essere costantemente aggiornato e ricevere in anteprima le info ed il materiale sulla manifestazione (moduli di iscrizione, logistica, notizie turistiche, progetto ospitalità OWM) diventando fan della Orvieto Wine Marathon sulla pagina Facebook oppure seguendo @OrvietoWM su Twitter. Puoi inoltre iniziare a studiare il percorso di gara con i nostri video sul canale YouTube Orvieto Wine Marathon.
Comitato organizzatore
A.S.D. Team Eurobici
Via Angelo Costanzi, 24 05019 Orvieto Scalo (TR)
Cellulare 333/2312949
Fax 0763/215188
E-mail orvietowinemarathon@alice.it
E-mail per il soggiorno owmhotel@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento