mercoledì 3 aprile 2013

COMUNICATO STAMPA UMBRIA MARATHON 5 - 2013

INKOSPOR UMBRIA MARATHON: BASCHI E NOCERA SI AVVICINANO
In programma tra pochi giorni le prove generali dei due percorsi.

Dopo il successo della Orvieto Wine Marathon il circuito Inkospor Umbria Marathon MTB 2013 è pronto ad entrare nel vivo con la seconda e la terza prova in calendario: si tratta del Trofeo AVIS (Baschi) e della Gran Fondo delle Sorgenti (Nocera), in programma rispettivamente il 25 aprile e il 5 maggio.
I comitati organizzatori, per permettere ai biker di conoscere ogni segreto dei due tracciati, hanno organizzato due track test.
Per quanto riguarda la Gran Fondo delle Sorgenti la prova generale del tracciato è in programma per domenica 7 aprile. Il punto di ritrovo è nella piazza centrale di Nocera Umbra (PG) con partenza tassativa alle ore 9,00. Al ritorno sarà reso disponibile un servizio doccia presso gli impianti sportivi e, per chi lo vorrà, sarà possibile pranzare a prezzi convenzionati presso il ristorante L’Angolo del Buongustaio. Il track test sarà un’occasione per scambiare opinioni e punti di vista sul percorso, che quest’anno presenta qualche novità rispetto alla passata edizione: su tutte l’inserimento di due single track assolutamente inediti.
Quanto al Trofeo AVIS di Baschi, invece, la prova del tracciato è fissata per sabato 13 aprile con partenza alle ore 9,00 dalla piazza centrale di Baschi (TR). Anche questa sarà un’occasione assolutamente da non perdere per conoscere i segreti di un percorso ormai collaudato che si preannuncia spettacolare e divertente. Anche qui non mancherà qualche piacevole novità.
L’appuntamento dunque è fissato per domenica 7 e sabato 13 aprile per i due track test. Non mancate!

Per tutte le info questi sono i contatti:
Trofeo AVIS di Baschi                    Giovanni Ercolani 339/2212356
Gran Fondo delle Sorgenti         Matteo 392/2964151 - Marco 347/6433339


Nicola Freddii
Ufficio Stampa
Federazione Ciclistica Italiana
Comitato Regionale Umbria

Nessun commento:

Posta un commento