lunedì 6 giugno 2016

MARTANI SUPERBIKE MTB RACE



LA MARTANI ANCORA SPLENDENTE CON ALTAIR BRACELET, “ l’unica catena che rende liberi”
Grazie alla collaborazione con la gioielleria “Pagana Atelier” di Perugia, e Nadia Belia , patron della “Pagana Atelier”, anche quest’anno nella classifica “assoluta femminile” verrà dato in premio alle prime tre classificate un preziosissimo “Altair Bracelet”.
Questi splendidi  bracciali sono prodotti con catene originali di bicicletta, ricoperti grazie ad un bagno galvanico con oro 18 kt giallo, rosa e bianco e con palladio per il modello vintage nero, i terminali (catenella, moschettone, maglie brisè) e la medaglietta con l’incisione “Altair” sono in argento 925/°°.
Un prodotto artigianale di grande qualità, che cela nel nome un significato molto particolare, infatti essendo Altair  il nome della stella più luminosa della costellazione dell'Aquila diventa un prezioso portafortuna per chi indossa.
Ma per le bikers i premi speciali non finiscono qui, perché alla Martani Superbike pensiamo molto anche in rosa, quindi non vi resta che venire a conquistare il podio, perché l’edizione 2016 sarà veramente preziosa…





Nessun commento:

Posta un commento