venerdì 2 giugno 2017

MARTANI SUPERBIKE MTB RACE 2017



PACCO GARA IMPORTANTE PER FESTEGGIARE LA 10° EDIZIONE…
Mentre procedono incessanti i lavori sul percorso, grazie alla collaborazione con sponsor e marchi importanti del mondo del ciclismo, si lavora anche per l’offerta dei servizi,  e per festeggiare l’edizione numero dieci della Martani Superbike, oltre ai ricchissimi premi, abbiamo pensato a un altrettanto importante pacco gara per tutti gli iscritti alla manifestazione.
 Oggi vi presentiamo  il primo degli sponsor che ha deciso di continuare la sua collaborazione con la Martani Superbike,  e che ci ha fatto un regalo davvero speciale, infatti grazie a Multipower  Integratori , nel pacco gara troverete una bevanda energetica naturale, pensata appositamente per gli sportivi.
 NOCCO BCAA, una bevanda gustosa in ogni momento della giornata, è dietetica e salutare, a base di BCAA (aminoacidi a catena ramificata, nutrienti essenziali per lo sviluppo muscolare) e Vitamine del gruppo B e D. 


















Tutte le bibite Nocco sono leggermente gassate e prive di zuccheri, di conservanti e di coloranti artificiali, le trovate in 3 gusti , NOCCO PERA e PESCA che includono anche 180 mg di caffeina, per darvi una carica extra di energia, mentre il NOCCO alla MELA è altrettanto buono ma decaffeinato…
Ma l’azienda proprio in occasione del 10° anniversario ci ha fatto un ulteriore regalo, oltre Nocco nel pacco troverete anche  una bottiglia da 500ml di “Aqua Multipower”  e una borraccia griffata!!




















Come sempre il  Comitato Organizzatore, non vuole deludere i partecipanti,  e per festeggiare insieme questa 10° edizione vuole regalare un pacco gara davvero speciale, ma che naturalmente….non finisce qui!!!

Nessun commento:

Posta un commento