sabato 14 gennaio 2012

Comunicato Stampa Umbria Marathon nr. 4 -2012

Oggetto: Orvieto Wine Marathon - 1ª prova Umbria Marathon MTB 2012.

OWM 2012: NUOVO TRAILER ON LINE

Il nuovo video della serie OWM 2012 Warm Up è questa volta dedicato al penultimo single track della OWM, che sarà anche teatro della lotta per la conquista delle maglie di campioni d´inverno del GP D´INVERNO MTB - Città di Orvieto, che si terrà nei giorni 3 e 4 Marzo.

Questo segmento del tracciato di gara, denominato variante Ughetto, rimane sicuramente nella mente dei biker per una caratteristica: la velocità, che insieme ad una serie continua di "S" esaltano le doti di guida e di controllo della bici.
Qui occorre sfiorare solamente i freni per mantenere il più possibile alto il grip a terra.
Il fondo è infatti compatto e garantisce una buona tenuta anche dopo il passaggio di molti atleti.
La parte finale con una doppia curva in rilevato conduce al passaggio "principe" di questa variante. La passerella in salita in legno è infatti il luogo privilegiato dei nostri fotografi per immortalare i biker impegnati nella manifestazione.
Terminate le passerelle arriva la vera novità del percorso. La Variante GP, così chiamata in onore dell´assegnazione da parte della FCI del GP D´INVERNO.
Presto vi porteremo alla scoperta di questo nuovo spettacolare tratto, che siamo sicuri vi sorprenderà.
Il secondo video della serie OWM Warm Up, relativo alla variante Ughetto, può essere visualizzato al link:
http://www.youtube.com/watch?v=EMaJKO_zwcA

LA COLLABORAZIONE CON WD 40
Si rinnova la collaborazione fra la Orvieto Wine Marathon Crew e WD 40 dopo la fortunata esperienza della Orvieto Wine Cross, sesta tappa del Giro d´Italia Cross. Il noto marchio di olio lubrificante, oltre che partecipare fattivamente alle premiazioni, metterà a disposizione di ogni iscritto una confezione del proprio prodotto nel pacco gara. Sicuramente un riconoscimento significativo per la OWM da parte di un marchio di caratura internazionale come WD 40.

LE ISCRIZIONI
Le iscrizioni procedono a pieno ritmo, a testimonianza del prestigio di una gara attesissima come la Orvieto Wine Marathon, verso la quale si stanno orientando anche quest´anno l´attenzione e il consenso di centinaia di appassionati della ruote grasse.

Nessun commento:

Posta un commento