venerdì 27 gennaio 2012

Comunicato stampa Umbria Marathon nr.7 - 2012

Comunicato stampa n. 7-2012 Perugia, 26 gennaio 2012


Oggetto: prova circuito e sponsor Orvieto Wine Marathon.

Le iscrizioni alla Orvieto Wine Marathon procedono a pieno ritmo, a testimonianza del prestigio di una ga-ra attesissima verso la quale si stanno orientando anche quest’anno l’attenzione e il consenso di centinaia di appassionati della ruote grasse.
La OWM, in programma il prossimo 19 febbraio, sarà valida per molti biker anche come prova generale in vista del GP d’Inverno MTB - Città di Orvieto che si terrà appena due settimane dopo, il 3-4 marzo.
L’ultima parte del tracciato infatti è in comune ad entrambe le gare, due autentici fiori all’occhiello per la città di Orvieto e per l’intero movimento ciclistico umbro.

W-OWM: PROGETTO OSPITALITÀ Weekend Orvieto Wine Marathon
Il comitato organizzatore della Orvieto Wine Marathon ha deciso di riservare ai biker degli speciali pacchetti di soggiorno + iscrizione per poter trascorrere uno splendido week-end nella famosa città del Duomo all’interno di strutture ricettive selezionate in grado di offrire un ottimo servizio ad un interessante prezzo convenzionato.
Sul sito della manifestazione www.eurobici.net sarà infatti possibile scegliere fra le varie opzioni di sog-giorno (camera singola, doppia, tripla, quadrupla, family 5 posti) e di trattamento (bed & breakfast, mezza pensione, pensione completa) ed inviando la ricevuta di pagamento si potrà prenotare con un semplice click il soggiorno e la partecipazione alla gara senza doversi più preoccupare di nulla. Ad avvenuta iscrizione si riceverà una mail di conferma con tutti i dati dell’albergo.
Ma per chi entro il 5 febbraio si iscriverà alla OWM ed aderirà ad uno dei pacchetti W-OWM sarà riservato un ulteriore vantaggio: un posto riservato nella griglia d’onore della OWM il 19 febbraio. In questo modo sarà possibile soggiornare in alberghi nelle vicinanze della zona di partenza/arrivo, approfittare di prezzi convenienti, ritirare il proprio numero gara il sabato pomeriggio e schierarsi con la massima calma nella gri-glia d’onore la domenica mattina.
Oltre il 5 febbraio sarà comunque possibile prenotare il soggiorno negli alberghi convenzionati a prezzi speciali (senza però il diritto a partire in griglia d’onore) sia sul sito www.eurobici.net che contattando di-rettamente la segreteria centralizzata della Orvieto Wine Marathon.
Si precisa che la sola prenotazione del soggiorno ed iscrizione alla manifestazione non accompagnata dal-la ricevuta di avvenuto pagamento non sarà ritenuta valida ai fini della partecipazione alla manifestazione.

Le iscrizioni e le prenotazioni del soggiorno dovranno essere allegate alla procedura di iscrizione on line al sito www.eurobici.net nell’apposito spazio di upload oppure pervenire al numero di fax 0763/610509 o via mail all’indirizzo orvietowinemarathon@alice.it complete di tutti i dati anagrafici e societari dell’atleta, accompagnate dalla ricevuta di pagamento della quota d’iscrizione e di soggiorno, eseguita tramite:

BONIFICO BANCARIO
presso Cassa di Risparmio Lucca Pisa Livorno
Intestato a: A.S.D. Team Eurobici Orvieto
Causale: Iscrizione Umbria Marathon
Codice IBAN: IT 25 D 0620025700000000001038

oppure

RICARICA POSTEPAY
Intestata a: Bruzzese Sara
Causale: Iscrizione Umbria Marathon
n° 4023 6006 0853 3933


OWM ED AVIS INSIEME ANCHE NEL 2012
Si rinnova la preziosa collaborazione con il Comitato AVIS di Orvieto al fine di sensibilizzare l’opinione pubblica, specialmente quella sportiva, alla donazione di sangue. Il comune intento è quello di veicolare at-traverso lo sport l’importanza di un gesto apparentemente banale, ma che spesso di rivela di vitale impor-tanza. Sarà presente durante tutta la manifestazione lo stand del Comitato AVIS di Orvieto con materiale informativo per far conoscere la facilità del gesto di donare il sangue e la sempre maggiore richiesta nelle strutture mediche.

CONFERMATA L’INIZIATIVA “NON DISPERDERE +WATT”
Torna la fortunata iniziativa inaugurata lo scorso anno “Non disperdere +Watt” che, grazie alla collabora-zione dell’azienda produttrice di prodotti dietetici ed integratori per sportivi +Watt, premierà all’arrivo tutti i biker che avranno rispettato lo splendido ambiente in cui si svolge la manifestazione.
Riconsegnando all’arrivo le carte dei propri prodotti (gel, barrette, etc.) si riceverà in cambio un prodotto nuovo offerto dalla +Watt.
Questa partnership, fortemente voluta dal comitato organizzatore della Orvieto Wine Marathon, rappre-senta l’occasione giusta per sensibilizzare gli atleti sul tema del rispetto dell’ambiente e del corretto smal-timento dei rifiuti.
Un motivo in più, insomma, per non perdere l’appuntamento Orvieto Wine Marathon.

LE ISCRIZIONI
Affrettati ad iscriverti per poter partire in buona posizione. In base al regolamento saranno infatti predispo-ste le seguenti griglie:

Griglia d’onore
Riservata agli abbonati ai circuiti di appartenenza della manifestazione, alle categorie agonistiche Eli-te/Under 23, ai i primi cinque di ogni categoria del ranking nazionale e ai preiscritti al Progetto Ospitalità OWM.

Prima Griglia
Riservata ai Preiscritti (inserimento in ordine cronologico in base alla data della ricevuta di avvenuto paga-mento dell’iscrizione).

Seconda Griglia
Riservata ai Preiscritti (inserimento in ordine cronologico in base alla data della ricevuta di avvenuto paga-mento dell’iscrizione).

Terza Griglia
Riservata a tutti gli Agonisti.

Quarta Griglia
Riservata alle categorie Donne Tutte e Giovani.

Quinta Griglia
Riservata ai partecipanti alla Pedalata Ecologica.

L'inserimento dei preiscritti nelle rispettive griglie sarà realizzato in base alla data della ricevuta di avvenuto pagamento dell’iscrizione. Ad esempio se qualcuno si è iscritto a dicembre avrà la precedenza rispetto a chi si risulterà iscritto a febbraio.
Particolare attenzione sarà riservata alla composizione dei singoli blocchi di partenza, con appositi tappeti dei chip all’ingresso di ciascuna griglia.
La partenza da una griglia diversa da quella assegnata, senza autorizzazione scritta del comitato organizza-tore, comporterà l’automatica esclusione dalla classifica gara.

Cronometraggio
Il servizio di cronometraggio verrà fornito da ADSCOST con tecnologia Winning Time. Ogni atleta dovrà es-sere munito del proprio Winning Time Chip per essere classificato. Sono validi esclusivamente i chip di co-lore giallo. Gli atleti potranno utilizzare un chip di proprietà, altrimenti potranno noleggiarne uno giornalie-ro.

Nessun commento:

Posta un commento